Subject: Attn Marco o Salvo
From: Giada Valdannini per Gaffi Editore <[email-masked]>
To: <[email-masked]>
Date: Mon, 26 Nov 2007 16:09:28 +0100

Ciao,
vi scrivo per segnalarvi un nostro libro davvero interessante! Facciamo
venire dagli States un nostro autore il cui libro è  di prossima uscita. Si
chiama ŒCamere di combustione¹ e il  suo autore  molto amato negli Usa,
persino da Bret Easton Ellis  è David Levinson. Dal momento che speriamo
che il pubblico italiano apprezzi questo scrittore come è stato per gli
Stati Uniti, mi aiutereste moltissimo se intervistaste Gaffi in proposito su
Radio Ondarossa.  Ritenete sia fattibile? Intervistare David è più
complicato perché parla solo inglese.
 
Sono 9 racconti di ambientazione omosessuale.

Le presentazioni romane saranno:

6 dicembre ore 18 da Feltrinelli International (Roma)
7 dicembre ore 12 alla Fiera Più Libri più liberi (Roma)
7 dicembre sera  festa presentazione alla Locanda Atlantide (Roma)

In allegato, invio la scheda di presentazione del libro.

Un caro saluto,  Giada
Cell. 329 0787254

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition. 
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.16.7/1151 - Release Date: 25/11/2007 16.24