Doppo l'assemblea dello scorso giovedi nella arte vecchia di Tor sapienza, l'assemblea ha deciso di riconvocarsi a via de chirico nella zona di viale giorgio oomorandi
Ma sentiamo la corrisondenza
Il centro di prima accoglienza (per minori non accompagnati, richiedenti asilo e misure alternative al carcere minorile) lo hanno piazzato lì, al centro della discarica sociale costruita trent’anni fa, ma è corpo estraneo anche ai codici condivisi del ghetto, unico edificio in qualche modo collegabile allo Stato, altrimenti ritiratosi da questo suo lembo estremo.