un saluto a voi di radio onda rossa [...]
Avrei molti abusi e ingiustizie da denunciare, ma solo la parola mi fa venire il voltastomaco pero' avrei piacere  raccontare a qualche interessato 
la mia storia che e' comune,ma sta diventando peggio di cucchi.
quel povero ragazzo che dio lo abbia in gloria, ha subito fisicamente.
io sto subendo sia fisicamente che psicologicamente e penso che soprattutto ad un cardiopatico VERO  di 37 anni sia ingiusto  che oltre a farsi la galera 
io debba subire di tutto.
Questo governo e' uno schifo e pagherei con la mia vita per cambiare le cose. 
L'orgoglio rimane, il comandate ci manca tanto
Hasta la victoria siempre!