hanno lanciato già un presidio a Ozzano meglio chiamare in radio Meglio chiamare in ra dio e la chiamano a qualsiasi orario e in rubrica più / numerì dei santi sopra il calendario- caro diario stanno a caricà chiamiamo rimani in linea che poi trasmettiamo e in regia tanto fumo il vetro s'è oscurato i giornali volano sul tavolo i giornali cicche e manifesti da quarant'anni parlano qui l'Italia è il panico e ti dico che nessuna è retribuita le lunghe assemblee ti succhiano la vita :) Gira voce che ondarossa è il diavolo - Ah però dopo le dirette tutti al bar - Aperol ondarossa è un entità dal dal 77 non fa la pubblicità La Radio è l'unica chance per farti sentire se non hai voce resistere a questo mondo atroce Gastronomia operaia e ondarossa cuoce Rit.: ce stanno scontri con le guardie a Fiano meglio chiamare in radio M Meglio chiamare in radio N La sentono nel barrio i malfattori chi ha guaa con la legge Da dentro e da fuori meglio chiamare in radio Meglio chiamare in radio meglio chiamare in radio Meglio chiamare in radio s'è rotta la madonna al Labicano meglio chiamare in radio Meglio chiamare in radio La sentono nel barrio i malfattori chi ha guai con la legge Da dentro e da fuori meglio chiamare in radio Meglio chiamare in radio meglio chiamare in radio Meglio chiamare in radio