Ciao NOMECOGNOME,
qualche mese fa hai sostenuto Radio Ondarossa con il radioabbonamento.
Grazie!

Con il tuo contributo siamo riusciti per un altro anno a coprire le tantissime spese che comporta il fare informazione in maniera indipendente ed autogestita.

Ci abbiamo messo un po', ma finalmente sono pronte anche le tessere del radioabbonamento: chi è potuto passare in radio ha già ricevuto quella cartacea, ora è finalmente il momento anche per voi che ci avete sostenuto online :)

La radio continua ad avere bisogno di voi: del vostro sostegno economico, delle vostre proposte, dei vostri interventi.

Ci vediamo il 31 ottobre a Roma al Cinema Palazzo: una presentazione/dibattito con Alfonso Natella, fuori dalla retorica lavorista e... contro ogni sgombero!